Club-Privè-Maya-450x320

Maya Club Privè, il Club romano per Coppie, Singole e Singoli dove tutto è concesso. Il Maya Club Privè si trova a Roma, in Via del Prato della Corte 1929. Il Club è locato all’interno di una Villa bellissima del 1500 ed è strutturato su Tre Piani tra luci e oriente che vi avvolgerà trasportandovi gradualmente in fantasie erotiche senza tempo.

Il Club

Club Privè Maya organizza serate ed eventi in un ambiente altamente trasgressivo ed elegantemente curato in ogni particolare…

I Soci del Club Prive Roma che vogliono festeggiare il loro Compleanno ed Addio al Celibato o Nubilato, possono prenotare al Club a loro Riservato o festeggiarlo insieme a i Soci. Il Club Prive Maya e l’organizzazione delle serate sono adatte per Singoli nuovi e Singoli già trasgressivi, le Coppie Scambiste potranno invece trovarsi in un ambiente tranquillo e protetto dal controllo e selezione del personale operante, le Singole accompagnate da una Coppia sono ben accette. Il Club Privè si riserva l’accettazione di entrata ai soli Soci. E’ gradito dress code elegante.

Ambiente

L’ambiente climatizzato e raffinato è arricchito da circa trecento particolari diversi, oggetti di desgine, sculture e molto altro. Tutti oggetti realizzati appositamente per rendere speciale ed accogliente l’ambiente del Club Privè.

Atmosfera

La conduzione del Privè e affidata a i Soci che si atterranno alle disposizioni dello statuto e del Presidente e della Organizzazione degli Eventi.

Serate ed Eventi

Le tipologie di eventi e serate del Maya Club Privè sono di vario genere. Ideali comunque per Coppie, Singoli e Singole.

I Soci del Maya Club Privè che vogliono festeggiare il loro Compleanno ed Addio al Celibato o Nubilato, possono prenotare il Maya Club e sarà interamente riservato a loro. Oppure possono scegliere di festeggiare il proprio evento in un ambiente trasgressivo insieme a i Soci del Maya Club Privè.

Regole: Codice Etico e Codice Condotta